Fantasika! Group
Altre informazioni:

Fantasika nasce nei primi anni 2000 come gruppo di amici intenti a far giocare di ruolo, con il tempo questo gruppo è diventato una vera e propria associazione itinerante tra le province di Novara, Bergamo e Como (con qualche puntata in quel di Milano).
Le nostre attività principali prevedono l'organizzazione di serate di gioco aperte a tutti in cui è possibile non solo giocare con noi ma anche presentare le proprie creazioni. Oltre a questo partecipiamo attivamente a diversi eventi ludici del Nord Italia e siamo impegnati negli appuntamenti ormai quasi consueti dei tornei presso Modena Play! e nella collaborazione con lo staff delle Ruolimpiadi di Lucca Comics and Games. A tutto questo si unisce il nostro gruppo Facebook in cui siamo soliti riportare notizie e discutere di argomenti legati al mondo del gioco di ruolo e da tavolo.
Obiettivo dell’associazione è quello di diffondere il “gioco intelligente” collaborando con le altre realtà del settore; per questo motivo Fantasika ha aderito con grande entusiasmo a Federludo, per mettere a disposizione del gruppo la nostra esperienza nel settore e i contatti con le associazioni con cui collaboriamo.

Back to Top