Laboratorio Nerd entra in Federludo

Laboratorio Nerd, Ass.ne Sportiva Dilettantistica di Padova , arricchisce le fila dei soci Federludo, diventando la diciannovesima iscritta, la quarta  dall’inizio dell’anno. La rete di contatti e associazioni, obiettivo di Federludo sin dal 2017 , si espande e si consolida grazie anche all’ingresso di realtà giovani e attive sul territorio. Mettere insieme risorse, conoscenza, relazioni, energie e passione è, infatti, attività fondamentale della Federazione.

Dalle parole di Roberto Ferro, rappresentante di Laboratorio Nerd in Federludo: “Lo scopo della nostra Associazione è promuovere il gioco intelligente in tutte le sue forme: giochi da tavolo, al computer, dal vivo; favorire la gamification in tutti i settori, organizzare tornei dal vivo e online, sviluppare software e tecnologie per eliminare le barriere elettroniche da parte dei disabili, promuovere gli e-sport organizzando competizioni, organizzando team di sviluppo di giochi”.

Per avere maggiori informazioni su Laboratorio Nerd è possibile consultare il loro sito internet (www.laboratorionerd.it) o la loro pagina facebook (www.facebook.com/laboratorionerd.it)

 

Back to Top