Servizi di Federludo

Rappresentanza Istituzionale: Federludo dà alle realtà ludiche presenti sul territorio nazionale un’unica voce autorevole che possa parlare a nome di tutte di fronte alle istituzioni.

Autorevolezza: Federludo vuole essere un organo istituzionale che dia garanzie di affidabilità per le realtà in essa coinvolte.

Rete di Contatti: Federludo costruisce un network tra le associazioni federate allo scopo di incentivare la comunicazione tra gli esponenti del mondo del gioco italiano.

Punto d’Incontro: Federludo instituisce riunioni, tavoli tecnici e conferenze volti a far incontrare le varie realtà ludiche e facilitare le collaborazioni.

Facilitatore: Indirizzare e agevolare adeguatamente le richieste di enti terzi con le realtà associative adeguate, in virtù delle competenze tecniche e territoriali.

Convenzioni: I membri di Federludo potranno usufruire di agevolazioni con operatori del settore ludico e/o enti nazionali di gestione del rischio (assicurazioni e affini).

Sostegno alle nuove realtà ludiche: Supporto alle realtà emergenti nel panorama ludico per consulenze e assistenza tecnica e l’esperienza dei membri di associazioni già esistenti e radicate nel settore.

Back to Top