Benvenuto a Outopia, nuova associazione che ha aderito a Federludo

Outopia entra a far parte di Federludo. In questo 2019 è la terza. Federludo cresce sempre di più concentrandosi su tutti i campi dell'ambiente Ludico.

Presentiamo la neoentrata di Federludo. Outopia è una delle più antiche realtà di Gioco di Ruolo dal Vivo del Lazio, infatti sono attivi dal 2010. Citando il loro sito "Crediamo fortemente nel valore fondante della socializzazione e nei criteri democratici di partecipazione sociale. Intendiamo con il nostro impegno costante dimostrarlo a livello pratico. Soprattutto ci interessa divertirci tra noi e con i futuri iscritti, in un ambiente sicuro e tranquillo"
"Sono contento dell'entrata di Outopia" dice il nostro consigliere Ivan Cavestro di Aeterna Nox, "sono amico del presidente Giovanni Russo da anni e reputo che l'ingresso di una persona come lui nella famiglia di Federludo possa portare un beneficio immenso sia a livello personale che professionale, considerando la sua formazione e la sua disponibilità"

Bando alle ciance e benvenuti a bordo a tutti i soci Outopia che saranno rappresentati in seno a Federludo dal loro presidente Giovanni Russo!

Back to Top